Home Focus Rinviati i concerti di Mika al Verdi del 21 e 22 settembre...

Rinviati i concerti di Mika al Verdi del 21 e 22 settembre per motivi di carattere organizzativo

admin
108
0
Lebanese-born English singer and songwriter Mika is given the keys to the city by Florence mayor Dario Nardella (unseen) in Florence, Italy, 10 January 2018. ANSA/ MAURIZIO DEGL\'INNOCENTI

Il The magic piano tour di Mika, con show previsti tra settembre e ottobre 2022 nelle principali arene e nei teatri italiani, tra cui quelli al Teatro Verdi di Firenze in programma mercoledì 21 e giovedì 22 settembre, è stato rinviato a data da destinarsi per motivi di carattere organizzativo e di produzione che avrebbero impedito un’adeguata e ottimale messa in scena degli spettacoli.

E’ quanto comunicato, in una nota, da Friends & Partners.

Sono stati fatti numerosi tentativi per salvaguardare l’integrità degli show come erano stati pianificati da Mika con la sua consueta cura e qualità artistica e di produzione, si spiega ancora, ma non potendola garantire nei tempi stabiliti, è stato necessario rinviare. È una decisione sofferta, ma proprio perché Mika non vuole deludere il suo pubblico si è deciso di non sacrificare gli standard dei suoi show.
Per ferma volontà di Mika, resta confermata la sola data del 19 settembre all’Arena di Verona, appuntamento che già aveva subito l’annullamento nel 2020 per via della pandemia e che prima di questa riprogrammazione era già stato concepito come una serata speciale, una grandiosa festa di fine estate.