Home MAGAZINE Sciopero dei Comunali nel giorno di San Valentino

Sciopero dei Comunali nel giorno di San Valentino

admin
393
0

palazzo vecchioConfermato lo sciopero fissato durante la riunione generale all’ Obihall questo 29 gennaio dei dipendenti di Palazzo Vecchio. La manifestazione si svolgerà nella giornata dedicata a San Valentino questo 14 febbraio e inizierà alle ore 9 con ritrovo direttamente in piazza del Comune.

Ecco la dichiarazione dei sindacati:

“La partecipazione veramente numerosa e combattiva, di cui non possiamo che ringraziare i colleghi avvenuta in occasione del raduno del 29 gennaio è dimostrazione palese che finalmente tutti stiamo comprendendo la drammaticità della situazione e l’esigenza di non farci tosare come pecore. Per continuare la mobilitazione e allo scopo di ottenere il ritiro del contratto unilaterale, della determina che prevede il recupero dei soldi a livello individuale e dai fondi, e la riapertura di un vero confronto, mentre la RSU sta lavorando unita e insieme agli avvocati sta coordinando azioni legali, ricordiamo che al termine della assemblea abbiamo votato:
Lo sciopero generale di tutti i lavoratori del Comune di Firenze, indetto per l’intera giornata di giovedì 14 febbraio 2013, con concentramento alle ore 9 in piazza Signoria e corteo per le strade del centro cittadino. Siamo tutti impegnati con la nostra presenza e creatività, a fare in modo che le sedi di lavoro il giorno 14 siano deserte, per costruire una iniziativa pacifica, colorata e rumorosa che consenta a chi tutti i giorni eroga con impegno i servizi, di parlare al cuore vero di questa città”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui