Home PRIMO PIANO Quattro giorni di selezione per chi cerca lavoro nell’alberghiero al mare per...

Quattro giorni di selezione per chi cerca lavoro nell’alberghiero al mare per l’estate nel 2023

admin
217
0

Il Gruppo Ficcanterri assume decine di figure professionali al The Sense Experience Resort di Follonica e al Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona offrendo ai candidati numerosi benefits

Si terranno l’8, 9, 10 e 11 novembre dalle ore 9.00 alle 17.00 i Recruiting Days per selezionare 200 figure professionali altamente qualificate che possano essere protagoniste dell’accoglienza nelle due strutture del gruppo: il The Sense Experience Resort e il Park Hotel Marinetta.

Chi cerca lavoro nel settore alberghiero lo troverà quindi sicuramente con Icon Collection, azienda giovane e dinamica del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, che punta ad aprire per la prossima stagione 2023 con un personale preparato, ambizioso, appassionato e motivato, garantendo a tutti una serie di interessanti benefits. Le selezioni avverranno al Park Hotel Marinetta il prossimo 8 e 9 novembre e al The Sense Experience Resort il 10 e 11 novembre.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso le apposite pagine presenti sul sito degli hotel: www.hotelmarinetta.it/careers/ e https://www.thesenseresort.it/lavora-con-noi/ oppure inviare una candidatura libera a hr@iconcollection.it.