Home Senza categoria COPPA CARNEVALE / Fiorentina, con Montella sugli spalti, fermata dal Padova...

COPPA CARNEVALE / Fiorentina, con Montella sugli spalti, fermata dal Padova (0-0)

admin
344
0

Semplici Fiorentina-Padova 0-0

Fiorentina: Lezzerini, Venuti, Madrigali, Empereur, Ashong, Rosa Gastaldo, Fossati, Capezzi, Bernardeschi, Beckham, Zohore. A disp: Bacci, Gondo Costanzo, De Poli, Cola, Everton, Folla, Gulin, Bangu. All: Semplici.(Nella foto)

Padova: Maniero, Acka, Barison, Beccaro, Di Biasi, Caporali, Bellemo, Mbaye, Braschi, Radrezza, Magrassi. A disp: Murano, Costa, Rosina, Vio, Minto, Formigoni, Beghetto, Rampin, Rivi, Shahini, Voltan. All: Maestroni.

Trasferta al Turri di Scandicci di Vincenzo Montella assieme al suo vice, Nicola Caccia, all’amministratore delegato Sandro Mencucci e al club Manager Vincenzo Guerini per seguire la squadra Primavera alla seconda partita del torneo di Viareggio. Sugli spalti anche il portiere Viviano che ha approfittato della vicinanza di Scadicci per seguire la primavera.

La squadra di Semplici all’inizio della partita ha faticato non poco anche per  il terreno di gioco che non permetteva alla Fiorentina di venire avanti con i fraseggi. Anche per questo motivo il Padova si è fatto  pericoloso in più di una occasione. Nel secondo tempo la situazione è migliorata con la squadra viola che si è resa pericolosa in più di una occasione ma non è riuscita a concretizzare. Il risultato con Padova permette alla Fiorentina di essere ancora in corsa per superare il girone, ma è necessario sabato contro il Nacionalun un  risultato pieno per di andare avanti. Sabato servono i 3 punti per assicurarci il passaggio del turno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui