Home Senza categoria Una folla immensa per l’ultimo saluto a Mario Ciuffi

Una folla immensa per l’ultimo saluto a Mario Ciuffi

admin
647
0

funerali ciuffiL’ultimo giro dei luoghi che amava e nei quali ha trascorso tutta la vita. Prima di essere trasportato alla chiesa di San Piero in Palco per il funerale, il feretro di Mario Ciuffi, il super tifoso viola conosciuto e apprezzato da tutto il mondo che ruota attorno alla Fiorentina, è stato condotto davanti al Bar Marisa. Il
locale davanti allo stadio Franchi che lo stesso Ciuffi, con la sua consueta ironia, aveva soprannominato “l’Università del calcio”. Tanti i tifosi presenti che hanno accompagnato il carro funebre nel tragitto, esponendo anche uno striscione “Ciao Mario, che questi colori ti accompagnino in cielo” firmato 1926.
Poi l’ingresso al Franchi, dal lato della Curva Ferrovia e il giro di campo, passando attraverso lo spazio sottostante le tribune. Un omaggio a cui hanno partecipato l’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci e il direttore della comunicazione viola Gianfranco Teotino.
Alle 10 la salma è stata portata alla chiesa di San Piero in Palco, nel quartiere di Gavinana, chiesa letteralmente gremita da centinaia di tifosi. Hanno assistito alla cerimonia, anche Montella, Guerini, Macia e Viviano, in rappresentanza dei giocatori. Alla fine è scattato un fragoroso applauso per un personaggio al quale molti supporter viola vorrebbero dedicare la Curva Ferrovia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui