Home NEWS Muore 33enne nella notte con l’auto contro un muro

Muore 33enne nella notte con l’auto contro un muro

0
175

Bologna, 22 dicembre 2016. Ospedale Maggiore, Centrale Operativa 118 Emilia Est. Una nuova ambulanza predisposta per accogliere anche piccoli pazienti in età pediatrica è stata donata dalla Fondazione Carlo Novello Onlus in memoria di Carlo Novello. Ad accogliere e ringraziare a nome della Azienda USL di Bologna la Sig.ra Luisa Pirazzini, mamma di Carlo, il dr. Cosimo Picoco, responsabile della centrale operativa del 118. ARCHIVIO AUSL BOLOGNA- foto Paolo Righi/Meridiana Immagini

Un 33enne è morto la notte scorsa, intorno alla mezzanotte, a causa di un incidente avvenuto lungo la tangenziale di Terranuova Bracciolini (Arezzo).

L’uomo, residente a Loro Ciuffenna, era alla guida della propria Audi, quando per cause da accertare ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada, sfondando il guard rail e andando poi a sbattere contro un muretto.

Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri: il 33enne è stato estratto dall’abitacolo e i sanitari hanno cercato in tutti i modi di salvarlo, ma non c’è stato niente da fare. La circonvallazione di Terranuova è rimasta chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi e la rimozione della vettura.