Home Senza categoria Rossi in gruppo da metà aprile. Con la Lazio rientra Cuadrado, forse...

Rossi in gruppo da metà aprile. Con la Lazio rientra Cuadrado, forse Roncaglia e Savic

admin
398
0

Cuadrado Dal prossimo 17 marzo Giuseppe Rossi si allenera’ con la squadra viola. Lo ha annunciato il responsabile sanitario del club, Paolo Manetti. L’ex giocatore del Villarreal sta proseguendo il suo lavoro riabilitativo negli States e completera’ le ultime due settimane in Toscana prima della visita con il professore Richard Steadman programmata per il 4 aprile. L’attaccante El Hamdaoui, invece, non si e’ allenato ieri e neppure oggi a causa di una lombalgia acuta: si valutera’ domani se recupera per la gara o se saro’ per lui necessaria una settimana di cure specifiche.

NUOVO ACQUISTO Si chiama Oleksandr Yakovenko e di mestiere fa l’attaccante. La Fiorentina lo ha praticamente in mano e, sel’accordo di massima sarà messo nero su bianco, arriverà a costo zero, nel luglio prossimo, dall’Anderlecht.
Classe 1987, essendo in scadenza di contratto, è stato individuato da Pradè e Macia come possibile rinforzo per il reparto offensivo per la prossima stagione. Di nazionalità ucraina si è affermato in Belgio, dove ha trascorso molte stagioni a partire dal 2006. Quest’anno ha realizzato 7 reti in campionato e collezionato 5 presenze in Champions League.

VERSO LA LAZIO Voci di mercato a parte, la Fiorentina è concentrata sul prossimo impegno di campionato a Roma contro la Lazio. Montella ha provato varie soluzioni tattiche e, per quanto riguarda la difesa, potrebbe rispolverare sia Savic che Roncaglia, entrambi a riposo domenica scorsa. In mezzo, per sostituire Aquilani, il ballottaggio è fra Migliaccio e Sissoko, mentre per l’attacco, col rientro di Cuadrado, dovrebbe giocare Ljajic, insieme a Jovetic. A proposito di attaccanti, Mounir El Hamdaoui non si è allenato col gruppo, a causa di un mal di schiena che lo mette in dubbio per domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui