Home ULTIM'ORA Psg pensa a Mourinho come sostituto di Galtier

Psg pensa a Mourinho come sostituto di Galtier

Adnkronos
92
0

(Adnkronos) – Il Paris Saint-Germain sta valutando l’ipotesi di assicurarsi l’allenatore dell’As Roma Jose Mourinho come sostituto di Christophe Galtier, secondo l’emittente francese Rmc Sport. Secondo l’emittente, l’entourage di Mourinho ha negato qualsiasi trattativa diretta, ma il plenipotenziario del Psg Luis Campos ha avuto colloqui con l’agente dell’allenatore, Jorge Mendes. 

Campos ritiene che il portoghese sia il candidato perfetto per guidare il Psg all’assalto della Champions League. Una prosecuzione del mandato di Galtier nel club parigino è improbabile, dopo le uscite anticipate dalla Champions League e dalla Coppa di Francia. La vittoria in campionato non sembra destinata a cambiare il quadro. 

Mourinho, invece, ha un contratto con la Roma fino al 2024. L’anno scorso ha portato la squadra al titolo di Conference League e in questa stagione i giallorossi sono arrivati, al momento, alle semifinali di Europa League dove giocheranno giovedì l’andata contro i tedeschi del Bayer Leverkusen.