Home ULTIM'ORA Tommaso Paradiso e Baustelle insieme nel singolo ‘Amore Indiano’

Tommaso Paradiso e Baustelle insieme nel singolo ‘Amore Indiano’

Adnkronos
106
0

(Adnkronos) – Esce oggi ‘Amore Indiano’, il nuovo singolo, accompagnato dal videoclip, che vede l’inedita collaborazione fra Tommaso Paradiso e Baustelle. Scritto da Paradiso e Francesco Bianconi e prodotto da Matteo Cantaluppi, il brano, è una ballad che evoca un sentimento colto fra momenti di pura felicità e un futuro incerto, una poesia, qualcosa che non ci si aspetta, un amore che è unione ma anche distacco.  

Il videoclip, realizzato da YouNuts! (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), è ambientato all’Idroscalo, il mare dei milanesi, in un’estate anni Settanta dove la storia di due giovani innamorati viene raccontata attraverso le lenti retrò di una cinepresa che immergono lo spettatore in un’epoca analogica, dove si susseguono elementi iconici e spensierati personaggi sullo sfondo di una classica estate italiana. 

Tommaso Paradiso ha annunciato da poco il tour nei palazzetti, ‘Tommy 2023’. Quest’estate i Baustelle proseguiranno il loro viaggio musicale con ‘Elvis tour’, sedici live prodotti e organizzati da Vivo Concerti, che vedranno la band ospite dei principali festival nell’estate 2023.