Home PRIMO PIANO Scontro frontale fra motociclisti sulla strada della Futa. morti i due piloti

Scontro frontale fra motociclisti sulla strada della Futa. morti i due piloti

admin
173
0

E’ di due morti il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi sulla Strada statale 65 della Futa,  in località Traversa, nel comune di Firenzuola.

Vada / Una barca passa sopra ad una balenottera – VIDEO | La Gazzetta di Firenze

Le vittime, due motociclisti, viaggiavano a bordo dei rispettivi  mezzi quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbero scontrati frontalmente. Entrambi sono morti sul colpo

LE VITTIME DELL’INCIDENTE VERIFICATOSI A FIRENZUOLA QUESTO POMERIGGIO SONO
VITIELLO ANDREA, DEL1973, DI CARMIGNANO (PO) E FEDELI MICHELE, DEL 1974, DI MONTAIONE (FI).
I CONGIUNTI SONO STATI INFORMATI DAL PERSONALE DELL’ARMA COMPETENTE PER TERRITORIO.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Firenzuola (Fi), su segnalazione giunta dai sanitari del 118, sono intervenuti al Km 46,400 della SS 65 DELLA FUTA, a seguito di un incidente stradale verificatosi, per cause da accertare, alle precedenti ore 15.00, tra due motocicli.

Entrambi i conducenti, originari della provincia di Firenze, hanno perso la vita, nonostante l’intervento dei sanitari, attivatisi anche con l’elisoccorso. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, i corpi saranno restituiti ai familiari.

Per effettuare i rilievi, l’area stradale interessata è rimasta chiusa dalle ore 15.40 alle 17.45 e la viabilità assicurata dai militari della Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo.