Home CRONACA Il primo rally Scandicci recuperato per il 25-26 ottobre

Il primo rally Scandicci recuperato per il 25-26 ottobre

admin
201
0

Nella foto Mattia Zanin su Yaris GR iscritta da BiAuto

Dopo lo stop per l’allerta meteo del 3-4 ottobre  Reggello Motor Sport ha rimesso in calendario la gara del Primo rally di Scandicci-Colli Fiorentini per il 25 e 26 novembre, dovendo purtroppo modificare la location di partenza e arrivo, che saranno dal parco assistenza.

Sono rimasti lo stesso format e il programma della gara prevista all’origine, con le iscrizioni dunque aperte fino a lunedì 20 novembre

 Ultima settimana quindi di iscrizioni aperte al  Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini, che dopo lo stop imposto per l’allerta meteo ai primi del mese ha trovato una nuova data di svolgimento, il 25 e 26 novembre. Il periodo di accoglienza adesioni si allungherà fino a lunedì 20 novembre.

Reggello Motor Sport comunica che per coloro che si erano iscritti rimarrà valida l’iscrizione già in essere mentre chi volesse partecipare e non aveva aderito, può farlo entro lunedì prossimo. Vi sono già praticamente tutte le conferme delle “vecchie” domande di iscrizione e qualcosa si sta aggiungendo in questi giorni, segno del sempre forte interesse verso questa nuova gara.

La partenza e l’arrivo: saranno al Parco Assistenza,  in quanto il centro a Scandicci, il luogo originario, per il weekend della gara sarà impegnato con il “mercatini di Natale”.