Home VETRINA Salta Fiorentina-Parma. Il recupero il 7 marzo

Salta Fiorentina-Parma. Il recupero il 7 marzo

admin
345
0

Fiorentina ancora ferma per colpa del maltempo. Dopo Bologna anche Parma ha alzato bandiera bianca a causa della abbondante nevicata. E così i viola avranno una nuova partita da recuperare.La decisione è stata presa dopo una riunione del Gos allo stadio a cui hanno partecipato le forze dell’ordine e i rappresentanti delle due squadre. Salta anche Parma-Fiorentina, in programma domenica alle 15. La decisione ha vanificato il lavoro di 70 persone: 30 parcheggiatori, 30 che avevano liberato gli spalti e 30 che sparavano acqua calda. Ma il freddo è talmente pungente che il ghiaccio si riforma subito e ha indotto il Gos a rinviare la partita a data da destinarsi.

Dovrebbe essere recuperata il prossimo 7 marzo alle 18,30 la sfida fra Parma e Fiorentina in programma domani al Tardini e rinviata per neve. Ancora non è ufficiale ma lo ha rivelato l’amministratore delegato del Parma Fc Pietro Leonardi.

“Possiamo garantire che abbiamo fatto tutto quello che era in nostro potere fare per giocare la partita domani, così come era successo in occasione della gara con la Juventus – ha spiegato il dirigente gialloblù – penso che il precedente del 31 gennaio abbia anche motivato chi ha preso oggi la decisione a non ripetere quell’esperienza. Posso dirvi che la data presumibile per il recupero con la Fiorentina sia quella del 7 marzo, con orario le 18.30”. “Come è noto – ha poi aggiunto Leonardi – il Gos ha optato per il rinvio. La preoccupazione più grande era data dal gelo e dal ghiaccio che si è depositato sugli spalti. Dopo quanto è accaduto con la Juve posso dire che è stata una decisione presa per tempo, anche se quella fu una circostanza diversa perché aveva iniziato a nevicare con insistenza solo in giornata e dopo le 17, non il giorno prima”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui