Home CRONACA Mercatino di Natale ATT al palazzo degli Affari oggi (17) e domani

Mercatino di Natale ATT al palazzo degli Affari oggi (17) e domani

admin
367
0

Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana, ha inaugurato il Mercatino di Natale, insieme al insieme al Generale Gabriele Vitagliano, comandante provinciale dei carabinieri Firenze.

Vastissima, come sempre, la scelta delle proposte, dai nomi delle grandi griffe (Gucci, Scervino, Ferragamo, Villoresi Firenze, Bally e tanti altri ancora) alle creazioni artigianali di gioielli e oggettistica, ad un vasto reparto food & wine.

“Il Mercatino di Natale- ha detto il Presidente Spinelli– è uno dei appuntamenti più importanti dell’ATT, un’ottima occasione per unire shopping e solidarietà, scegliendo articoli di qualità che andranno a sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite per i malati e le loro famiglie. In particolare i fondi raccolti quest’anno saranno destinati a Over 70, il nuovo progetto ATT che prevede un programma di assistenza domiciliare a 360° dedicato a pazienti oncologici in età avanzata, per dare risposte adeguate a tutti i loro bisogni di cura e di assistenza pratica e psicologica”.