Home VETRINA Jovetic, fermo due settimane, salta la partita con il Milan

Jovetic, fermo due settimane, salta la partita con il Milan

admin
497
0

La trasferta di Cagliari ha lasciato il segno da più parti, con Jovetic che  nella prossima importante partita contro il Milan non ci sarà. Con uno spogliajovetictoio che deve ritrovare la calma necesaria per affrontare le ultime 8 decisive partite. Il montenegrino è stato controllato in queste ore ed è risultata dagli esami clinici la lesione al muscolo bicipite femorale. La prognosi dello staff medico è di due settimane. E’ stata la stessa  la Fiorentina ha comunicare sul proprio sito con uno scarno comunicato.

”Gli accertamenti diagnostici cui è  stato sottoposto l’atleta Stevan Jovetic – si legge nel comunicato sul web – hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale. La prognosi è  di due settimane”.

L’assenza di Jovetic, pur gravissima per l’economia della squadra, toglie un dubbio a Montella sulla scelta degli undici da mandare in campo. Prima di cagliari sicuramente il sostituto naturale del montenegrino era sicuramente Lijaic, ma la prestazione in Sardegna non ha certamente soddisfatto l’allenatore viola.  Se Montella deciderà di partire con il solo Toni al centro dell’attacco Lijaic potrebbe trovare posto in squdra. L’alternativa è quella di scendere in campo con due punti (Toni e Larrondo considerato fuori portata l’ex centravanti della Aix). Nei prossimi giorni dai primi allenamenti si potrà capire qualcosa di più

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui