Home TOP NEWS ITALPRESS Ai Gigli i volontari clown ospedalieri del Vippo

Ai Gigli i volontari clown ospedalieri del Vippo

admin
398
0

geppetto_ClownDal 5 al 7 aprile i volontari clown ospedalieri dell’associazione Vippo – Viviamo in positivo Vip Prato Onlus, saranno presenti al centro commerciale I GIGLI con uno stand dove presenteranno le loro attività di clownterapia rivolta ai pazienti pediatrici.Tra esibizioni e promozioni delle attività dell’associazione sarà possibile partecipare alla raccolta fondi che saranno destinati a sostenere il Progetto Admo. Le iniziative per la donazione di midollo osseo, la partecipazione alla Giornata del Naso Rosso (Red Nose) iniziativa umanitaria sostenuta in Hran Bretagna da Rowan Atkinson.

L’associazione di volontariato Vippo-Viviamo in Positivo Vip Prato Onlus è nata nel novembre 2011 dal desiderio di voler portare un sorriso, un momento di gioia e speranza nel cuore di chi vive uno stato di disagio e sofferenza. Non ha scopi di lucro e persegue  finalità umanitarie e di solidarietà sociale.

Nel febbraio 2012 viene riconosciuta dalla Federazione Nazionale Vip Italia Onlus che conta 49 associazioni e quasi 3mila volontari in tutta Italia.

Ad oggi i volontari dell’associazione prestano servizio presso l’Ospedale Misericordia e Dolce di Prato, nella Rsa Villa Amelia, e presso il carcere La Dogaia di Prato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui