Home NEWS Infermieri: approvato il bilancio di OPI Fi-Pt

Infermieri: approvato il bilancio di OPI Fi-Pt

Avatar
179
0

È stato approvato con 204 voti favorevoli, 9 contrari e un astenuto il rendiconto finanziario 2023 dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia. Proporzioni simili per la variazione del bilancio di previsione 2024, approvato con 210 favorevoli e 10 contrari (222 i presenti). Sono i risultati dell’assemblea di OPI Fi-Pt che si è tenuta ieri in modalità in line, secondo un metodo già sperimentato negli anni passati per garantire la massima partecipazione.

«Nel corso di questo mandato – ha detto il presidente di OPI Fi-Pt, David Nucci ringraziando anche tutto il consiglio e i vari gruppi di lavoro – abbiamo raggiunto molto importanti traguardi. È stato costituito Opi Toscana, al quale abbiamo convintamente aderito, e relativamente a OPI Fi-Pt,abbiamo svolto due consigli al mese, dai quali sono scaturiti 823 atti deliberativi. L’opera amministrativa è stata corredata da una forte attività politicacon la Regione, i sindaci, le aziende e i dirigenti. Abbiamo fatto anche tanta formazione e il 2024 non farà eccezione con 54 eventi già previsti al momento».

Il tesoriere Michele Trinci ha illustrato il consuntivo 2023, che si è chiuso con un risultato di amministrazione di 108mila euro e che è stato vidimato dai revisori dei conti senza alcuna osservazione.