Il vicesindaco Nardella rispondendo ad una richiesta del consigliere Pieri ha reso noto0 che presto sarà aggiustato l’ascensore della Maratona
one della partita di campionato Fiorentina-Parma e per celebrare gli 80 anni della Torre di Maratona, su iniziativa dell’Amministrazione comunale subito accolta dalla Fiorentina, abbiamo esaudito il desiderio di tanti tifosi. Ciò fu possibile, nonostante l’inagibilità dell’ascensore all’interno della Torre, grazie alla presenza della ditta che stava facendo dei rilievi in vista della manutenzione straordinaria già programmata”.
“Nella delibera di variazione di bilancio – conclude il vicesindaco Nardella – sono inseriti 30.000 euro per la riattivazione dell’ascensore, il cui intervento sarà varato nella prossime sedute di giunta e poi avviato l’iter per l’affidamento e l’inizio dei lavori”.
(