Home Focus Aquilani convocato da Prandelli per la Confederation

Aquilani convocato da Prandelli per la Confederation

379
0

aquilani“Se il Siena fermerà il Milan, il prossimo palio si farà in Piazza della Signoria”. L’amministratore delegato viola Sandro Mencucci interviene a Sky e prova a credere nel miracolo Champions. Un obiettivo che vede i bianconeri toscani fare da ago della bilancia. “Mi piace lo spirito dei fiorentini che hanno annunciato fioretti  nel caso il Siena battesse il Milan. m anche disposti ad aprire nuovi conti correnti nella loro banca”.

Mencucci parla anche del futuro di Jovetic e Ljajic: “Sono situazioni diverse anche se sono due campioni. Jovetic già l’estate scorsa ci aveva fatto una mezza richiesta di andare altrove. Vedremo cosa accadrà a fine campionato e soprattutto cosa deciderà il presidente Della Valle, anche se sarebbe bellissimo vederlo giocare con Rossi. Il contratto di Ljajic vogliamo rinnovarlo. Ci incontreremo con lui a fine campionato. Il mercato? Le poche aggiunte che faremo in estate dovranno essere all’altezza dei giocatori attuali”.

AQUILANI AZZURRO Alberto Aquilani è stato convocato da Cesare Prandelli per il prossimo raduno azzurro di preparazione della Confederation Cup. Il centrocampista è entrato nella lista dei 30 che poi sarà ridotta a 23 giocatori. Un bel ritorno per il viola che mancava dalla Nazionale dall’agosto scorso.

SAVIC KO Il difensore montenegrino ha lasciato anzitempo l’allenamento di oggi per un lieve risentimento

 

muscolare. Dunque, con ogni probabilità, non sarà della partita a Pescara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here