Home FOCUS Marcello Marchioni confermato presidente Assi Giglio Rosso

Marcello Marchioni confermato presidente Assi Giglio Rosso

admin
508
0

marchioniSi è svolta Lunedì 20 maggio 2013 l’Assemblea Sociale Ordinaria dell’ASSI Giglio Rosso Firenze durante la quale i Soci dell’importante sodalizio fiorentino, oltre ad approvare la Relazione Tecnico-Morale ed il Rendiconto Economico Finanziario predisposti dal Consiglio uscente, hanno provveduto ad eleggere gli organi direttivi per il prossimo quadriennio. Un assemblea molto costruttiva, all’insegna della continuità ma anche con un forte ricambio interno segno di vivacità sicuramente utile ad affrontare con determinazione il futuro che vedrà la Società impegnata al consolidare le nuove attività, quali il fitness ed il calcio a cinque il cui impianto è in fase di realizzazione, per ottenere le risorse importanti al raggiungimento dell’obiettivo primario del rilancio delle sezioni sportive agonistiche.
Riconfermato Presidente per il secondo mandato consecutivo, Marcello Marchioni e confermati anche il Segretario Generale, Riccardo Ingallina ed il Direttore Sportivo, Valerio Monti.
Cambio nei Vice Presidenti dove ricevono un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, Giancarlo Coli e Cristina Scaletti, facendo spazio a Giuseppe Ocello e Massimo Dal Piaz.
Tra i nuovi Consiglieri spicca il nome di Maurizio Checcucci, nazionale di atletica, primatista Italiano della staffetta 4×100 e Medaglia d’Argento agli Europei di Barcellona.
Alberto Tozzi è stato inoltre riconfermato dall’Assemblea, all’unanimità, Presidente Onorario. L’Assemblea ha nominato Soci Benemeriti Giancarlo Coli e Franco Lachi.
Ecco comunque di seguito il quadro completo del nuovo governo della Società:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui