Home FOCUS Fulmine a ciel sereno, Pizarro vuol lasciare la Fiorentina

Fulmine a ciel sereno, Pizarro vuol lasciare la Fiorentina

admin
400
0

David Pizarro vuole lasciare la Fiorentina: l’annuncio e’ stato dato dal procuratore del centrocampista cileno, Alejandro Santisteban attraverso il sito Calciomercato.it ”Al momento non c’e’ nulla di ufficiale per David, il cui contratto scade nel giugno del 2014 – ha detto l’agente – ma lui ha voglia di provare una nuova sfida in Europa, dopo la grande stagione disputata a Firenze credo che possa ancora giocare ad alto livello per uno o due anni. Vorrebbe andarsene e quindi ci metteremo sul mercato”. Un annuncio che rischia di sciupare la festa in programma oggi allo stadio Franchi, in occasione dell’ultimo allenamento stagionale dei Viola, alla presenza di Andrea Della Valle e di tutti quei tifosi, annunciati numerosi, attesi per salutare e ringraziare la squadra. La societa’ ha infatti aperto la tribuna coperta, proprio in vista di un eventuale bagno di folla.

Fin qui la notizia che  fa pensare e che dimostra come i procuratori dei giocatori sono le cause di molti problemi del mondo del calcio.  Pizarro vuole andar via? che vada. Ma è bene mettere l’accento su alcuni fattori che elenchiamo e che lasciamo al guidizio dei nostri lettori.

1) Perché dirlo prima della festa con i tifosi per festeggiare la conquista dell’Europa.

2) Era un giocatore considerato finito, Firenze e la Fiorentina gli hanno permesso di mettersi in mostra.

3) Pensa ad un ricatto nei confronti della Fiorentina per un ritocco del contratto già firmato fino al 2014 quando nessuno credeva in lui? Operazione sbagliata con i Della Valle

4) Vale la pena farsi ricattare da Pizarro. Noi puntiamo sul nopizarro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui