In una giornata caotica come quella odierna mancava alla città di Firenze il viola pensiero di Mario Razzanelli. Gli stessi tifosi viola adesso sono più tranquilli, si sentono rassicurati dalle dichiarazioni del capogruppo della Lega Nord in Palazzo vecchio, Mario Razzanelli che ha affermato: ”Non mi era mai capitato di assistere a una partita come quella di ieri. Vedere la dirigenza che taglia la corda per paura dei fischi e’ stato per me, da sempre tifoso viola, una grande delusione. I Della Valle dovrebbero riflettere e decidere cosa fare della Fiorentina. Aver ridimensionato il progetto della Cittadella viola non e’ una scusa sufficiente per far vivacchiare la squadra”.










