Home FASHION&STYLE BORRO TUSCAN BISTRO, aperto dalle 10 alle 22

BORRO TUSCAN BISTRO, aperto dalle 10 alle 22

0
1016
Gli interni del Borro Bistro

Un bistro a Firenze di classe eccelsa come conviene alle iniziative della Famiglia Ferragamo. Un locale che rientra nella politica di espansione  del Borro Relais & Châteaux di San Giustino Valdarno. Salvatore jr Ferragamo è “felice  di annunciare l’apertura del nuovo locale de Il Borro: Il Borro Tuscan Bistro Firenze. Un nuovo spazio dedicato alla ristorazione, alla qualità, alla toscanità e… ai momenti in compagnia! Creato secondo il vero concept shop a metà tra ristorante, wine bar e negozio.”

L’inaugurazione de il Borro Tuscan Bistro Firenze  è programmato per giovedì 18 alle ore 19 nella sede di Lungarno Acciaiuoli 80 r . A partire da venerdì 19 l’orario di apertura è programmato dalle ore 10 alle 22.
Un nuovo progetto che rappresenta il perfetto connubio tra passato e futuro e che diventa simbolo di un nuovo design e di una nuova cucina che impersonifica nuovi valori: eccellenza, selezione, creatività, qualità, genuinità e sostenibilità. La stessa cucina innovativa che è ormai diventata motivo di riconoscimento dell‘Osteria del Borro e del suo staff che si prenderà cura dei vostri momenti al Bistro per regalarvi il gusto e il piacere di sapori nuovi.

firenze@ilborrotuscanbistro.it
www.ilborrotuscanbistro.it

Nessun commento