Home FIRENZE FUTURA Teatro, musica, yoga, libri, gli appuntamenti del 6 agosto

Teatro, musica, yoga, libri, gli appuntamenti del 6 agosto

admin
482
0

In collaborazione con l’Osservatorio di Arcetri e l’Associazione Astronomica Amici di Arcetri il Teatro Bō/KanterStrasse/UTHOPIA/Tra Cielo e Terra presenta lo spettacolo “La fine del mondodi Jura Soyfer, con regia Ciro Masella, e la partecipazione di  Giulia Aiazzi, Luisa Bosi, Matteo Cecchini, Simone Martini, Alessio Martinoli, Ciro Masella. Per ristabilire l’equilibrio dell’Universo, il Sole e gli altri pianeti decidono di liberare la Terra dai fastidiosi pidocchi che la stanno pian piano uccidendo, gli uomini, e per farlo le lanciano contro una cometa. Come reagiranno gli uomini alla notizia che stanno per essere annientati? Come si prepareranno alla fine del mondo? Orario 21 e alle 22.30 (doppia replica) Ingresso 10 € info e prenotazioni bo.teatro@gmail.com.

spiaggia ArnoYoga all’aperto sulla spiaggia in riva all’Arno di Firenze, nello spazio estivo Easy Living dalle 19.00 in poi con i martedì dello yoga a cura di It’s Yoga Firenze.

 Ore 21.30 a Las Palmas, in Piazza Annigoni, concerto  Sient Mamò  non ci tornano i conti.

Nella “piazza dei libri” lo spazio allestito di Piazza della Repubblica che si trasforma in salotto letterario e spazio culturale con ingresso libero alle ore 19.00 appuntamento  con lo scrittore Marco Malvaldi  per  ” Ispirazione in bolle” . Con l’autore sarà presente Vittorio Cotronei Con degustazione della birra Càrma, la bionda del Birrificio Artigiano Toscano di Montescudaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui