Home Tennis Tennis / Tornei di solidarietà per il Meyer

Tennis / Tornei di solidarietà per il Meyer

admin
437
0

tennis fiesoleLa solidarietà germoglia nei campi sportivi, quelli del tennis. A settembre prenderanno il via, a partire da sabato 7 settembre, due tornei a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Si tratta del Memorial Gianluca Berlot, organizzato dal Rifredi Tennis asd e del torneo “Io Aiuto il Meyer” di A.S.D. Fiesole Tennis, entrambi giunti alla quinta edizione.
Il 5° Memorial Gianluca Berlot, che si snoderà fino al 22 settembre, prevede incontri di singolare maschile 4° categoria e vuole essere un modo per stare insieme nel ricordo di Gianluca Berlot e della piccola Asia. Parte della quota di partecipazione al torneo che si disputerà al Rifredi Tennis (via della Panche 30-32 – Firenze) sarà devoluta alla Fondazione Meyer. Ulteriori informazioni allo 055 432552.
Il torneo annuale per ragazzi “Io Aiuto il Meyer” si svolgerà invece fino al 15 settembre e prevede gare di singolare maschile under 12 e di singolare maschile e femminile under 14. Anche in questo caso una quota delle iscrizioni saranno devolute alla Fondazione Meyer. Il torneo si svolgerà presso il circolo tennis A.S.D. Fiesole Tennis (via vicinale Pian di Mugnone a Muscoli – Fiesole). Ulteriori informazioni su www.fiesoletennis.it. – See more at: http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=152757#sthash.DuoU7BfE.dpuf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui