Home ANNUNCI Kreos 3008 di Laika si aggiudica a Parma il Camper Award

Kreos 3008 di Laika si aggiudica a Parma il Camper Award

admin
551
0

camper awardIl vincitore assoluto del Salone del Camper Award, il premio dedicato agli Espositori della manifestazione fieristica, è Kreos 3008 della Laika, che, come specificato nella motivazione espressa dalla giuria, è il giusto compromesso fra design e funzionalità interna con dettagli unici nella scelta delle finiture e dei particolari.

 Il semintegrale è stato il prodotto più votato dagli oltre 2.000 visitatori che hanno espresso, da sabato 14 a giovedì 19 settembre, la loro preferenza tra tutti i premiati scelti dagli esperti del settore venerdì scorso.

Gli ospiti della IV edizione della manifestazione fieristica sono stati coinvolti quest’anno in maniera attiva, diventando i veri protagonisti del Salone del Camper Award. Hanno votato, presso appositi spazi in Fiera, il prodotto che, in assoluto, risponde maggiormente alle loro preferenze e ai loro desideri tra tutti i premiati nelle categorie/fasce di prezzo. Sul flyer messo loro a disposizione erano indicati i vincitori della categoria Veicoli ricreazionali (divisi nelle 5 sottocategorie – Motorhome, Semintegrali, Mansardati, VAN, Caravan – a loro volta divise per tre fasce di prezzo) e il vincitore per Accessori & Componenti con il Padiglione e lo stand presso cui era possibile apprezzare le peculiarità dei veicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui