Home Senza categoria Max Mugelli a Vallelunga per l’ultima gara Superstars

Max Mugelli a Vallelunga per l’ultima gara Superstars

admin
1195
0

Max_20MugelliMax Mugelli è pronto per dare il massimo di sé nell’appuntamento conclusivo della Superstars 2013 che va in scena a Vallelunga sabato 12 e domenica 13 ottobre. Dopo la parentesi di Imola, in cui Max non ha potuto dimostrare il potenziale della vettura a causa della pioggia, il meteo prevede due gare sull’asciutto. Gli occhi degli spettatori (a Vallelunga si prevede un foltissimo pubblico anche grazie alla iniziativa del Freeticket che si può ottenere direttamente sul sito www.superstarsworld.com) saranno puntati sul duello tra i contendenti al titolo, Morbidelli su Audi e Biagi su Mercedes, ma Max Mugelli è pronto a sfruttare questa ultima occasione per mettersi in mostra e cercare di salire nuovamente sul podio.

Sulla carta questo tracciato è favorevole nella parte guidata alla BMW, in quella veloce alle Mercedes, mentre le Audi dovrebbero trovarsi in leggera difficoltà: l’ultima parola spetta però al cronometro! Il programma prevede le qualifiche alle ore 16.00 di sabato 12 ottobre, mentre le due gare sono in programma alle ore 12.00 e 16.10 di domenica 13 ottobre. In questa occasione, entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 2.

“Vallelunga è una pista in cui ho vinto molto e che conosco bene -afferma Max Mugelli – A differenza di Imola, dove la pioggia ci ha messo il bastone tra le ruote, si prevedono due gare su pista asciutta. Come al solito, soffriremo in velocità di punta, ma saremo veloci nelle parti guidate del circuito, per cui il nostro obiettivo è quello di centrare il podio in una delle due gare. Infine correre davanti al folto e caloroso pubblico di Vallelunga, dove tradizionalmente la Superstars fa il pienone, non può che dare una marcia in più. Darò il massimo per concludere nel modo migliore la stagione!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui