Home Senza categoria Aquilani:”Gomez è stato il miglior acquisto della serie A”

Aquilani:”Gomez è stato il miglior acquisto della serie A”

admin
338
0

FIORENTINA VS LAZIONon si fa pregare Aquilani per definire , Gomez come il miglior acquisto in tutta la  serie A.  “Non parlo solo della Fiorentina, ma di tutto il campionato”. Cosi’ Alberto Aquilani, ai microfoni di Sky Sport 24, sull’attaccante tedesco ormai pronto a rimettersi a disposizione di Montella dopo il lungo infortunio.

E’ un giocatore troppo forte per farne a meno – continua il centrocampista viola -, se stiamo facendo bene senza di lui, posso solo immaginare cosa possiamo fare con lui. Deve solo pensare a recuperare al meglio, perche’ quando si sta fuori per infortunio, e io lo so bene, bisogna solo avere pazienza“.

La Fiorentina senza Gomez è riuscita a tenere  il passo delle prime, grazie alle reti di Giuseppe Rossi, anche lui reduce da un grave infortunio. “Ormai e’ facile parlar bene di Rossi perche’ sta facendo vedere tutto quello che sapevamo, qualcuno forse poteva pensare che non sarebbe tornato quello di prima, ma io ci ho sempre creduto.Adesso e’ facile dire che e’ forte”.

Secondo Aquilani la Fiorentina “sbaglia se pensa alla Champions League, sappiamo di essere una squadra forte e con giocatori importanti, l’anno scorso siamo arrivati a un punto dal terzo posto, ma noi dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita”. In testa c’e’ la Roma, la sua ex squadra oltre che quella della sua citta’.

“Un organico molto forte, sono arrivati giocatori importanti e stanno facendo cose straordinarie, credo che possano rimanere al vertice”. Tra le inseguitrici c’e’ il Napoli di Benitez,

. “A Liverpool non faceva solo l’allenatore ma anche il manager del club, li’ decideva su tutto, qui in Italia e’ diverso e lo vedo con meno potere, ma per il resto e’ sempre lo stesso”, conclude Aquilani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui