Home MAGAZINE Troppi clienti,mancato rispetto delle norme di sicurezza: chiuso locale in via de’...

Troppi clienti,mancato rispetto delle norme di sicurezza: chiuso locale in via de’ Bardi

admin
377
0

Troppa gente all’interno e mancato rispetto di alcune norme sulla sicurezza. Sequestro preventivo per il circolo privato  di via de’ Bardi dopo il blitz della scorsa notte effettuato da polizia e personale dell’ispettorato del lavoro.

discotecaSecondo quanto emerso durante i controlli effettuati da agenti in borghese il locale era sovraffollato, un’ottantina di persone, e diversi “soci”, visto che per accedere è necessaria la tessera, fumavano tranquillamente, nonostante la presenza di tappeti e arredi infiammabili, inoltre le due finestre erano chiuse e le uscite di sicurezza non a norma.

Contestata anche la modalità “associative” poiché per l’iscrizione, chiesta al momento dell’ingresso, bastava una sorta di “autocertificazione” senza bisogno di un documento. La titolare è stata denunciata per il reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, mentre per il circolo è scattato il sequestro preventivo per motivi di sicurezza, come già accaduto a gennaio, mentre a maggio la questura ne aveva sospeso le attività per sette giorni.

Irregolarità nel rilascio delle tessere, e denuncia per il titolare, anche in un locale  di via de’ Macci, dove sono stati trovati anche otto lavoratori in nero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui