Home Basket L’Affrico ingaggia Rabaglietti con debutto domani a Agrigento

L’Affrico ingaggia Rabaglietti con debutto domani a Agrigento

admin
429
0
rabaglietti1
Trasferta siciliana per l’Enegan Firenze, che domani (ore 18) sarà impegnata sul campo della Moncada Agrigento. Si gioca la nona giornata della Adecco Silver. Per la seconda partita della gestione Caja, l’Enegan si presenterà con la novità Stefano Rabaglietti, ingaggiato nella giornata di venerdì. Non ci sarà invece Marco Rossetti, che ha lasciato Firenze per motivi personali.
ENEGAN NEWS – In dubbio Brandon Wood, che negli ultimi due giorni ha accusato una forma influenzale che gli ha impedito di allenarsi. Wood ha comunque viaggiato con la squadra. Per scelta tecnica invece Cosimo Fontani è rimasto a Firenze.
 Stefano Rabaglietti. Fiorentino classe ’83, Rabaglietti sarà già a disposizione di coach Attilio Caja nella trasferta di domani ad Agrigento. A Stefano un caloroso benvenuto in maglia Enegan Firenze!
LA CARRIERA – Stefano Rabaglietti nasce a Firenze il 30 aprile 1983. Cresciuto nel settore giovanile della Laurenziana, Stefano inizia la sua carriera di giocatore in B-2 a Castelfiorentino a partire dalla stagione 2001-2002. Dalla stagione successiva è già in B.1, un campionato che conosce molto bene per averlo giocato con tante maglie diverse. Inizia con il Celana Bergamo, per poi passare al Basket Trapani, dove rimane fino a metà stagione, quando passa al Lumezzane Basket. Nel 2005-2006 il tiratore fiorentino torna in Sicilia, giocando in B-1 una stagione positiva con la Pallacanestro Patti. Sempre in Sicilia nella stagione successiva fa parte del progetto dell’Orlandina Basket, in Serie A. Nei due anni successivi ancora due nuove esperienze: prima a Latina, poi in Legadue a Pistoia. Seguono la tappa di Udine e poi quella di Ferentino-Virtus Siena. Dall’estate del 2011 è tornato a Firenze, dove ha indossato per due campionati consecutivi la maglia della
LA SCHEDA DI STEFANO RABAGLIETTI
Luogo e data di Nascita: Firenze, 30/04/1983
Altezza: 190 cm
Nazionalità: ITA
Ruolo: Guardia
Stagione 2012-2013: Brandini-Claag Firenze (Divisione Nazionale A – 34 partite: 13,9 punti, 1,7 rimbalzi, 1,4 assist in 29,1’ di media)
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui