Home Senza categoria Basket / Nuova trasferta in Puglia per l’Enegan Firenze, Pino Enic a...

Basket / Nuova trasferta in Puglia per l’Enegan Firenze, Pino Enic a Montebelluna

admin
548
0
affrico basketDa una Bari all’altra. Dopo la vittoria contro il Cus Bari, l’Enegan Firenze domani sarà impegnata a Ruvo di Puglia contro il Torrevento Basket Nord Barese. Impegno tosto per la squadra di Attilio Caja, a caccia di continuità per risalire la classifica. Si gioca l’undicesima giornata della Adecco Silver. Palla a due alle ore 18.
ENEGAN NEWS – Stop per Marco Pazzi. Per il pivot biancoceleste lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. In dubbio invece Wood, che non si è ma allenato con la squadra complice una distorsione alla caviglia destra.
LE PAROLE DI CAJA – “Trasferta delicata, contro un avversario molto fisico. Il Nord Barese ha sia una presenza fisica sotto canestro importante, sia esterni atletici. Il nostro compito primario sarà quello di rispondere con una prestazione energica e determinata. Come quella passata, anche questa non è stata una settimana facile. Gli infortuni a Pazzi e Wood hanno condizionato inevitabilmente gli allenamenti, ma come dico sempre fanno parte del mondo dello sport. Pazzi non sarà a disposizione, mentre il recupero di Wood deve essere ancora valutato. Chi si è allenato comunque lo ha fatto con attenzione e
PINO ENIC FIRENZE
  
Trasferta a Montebelluna (Tv) per l’Enic Firenze che alle 21 affronta la delicata partita con i veneti valevole per decima giornata della Divisione Nazionale C. La formazione di Salvetti cerca il riscatto dopo l’amara sconfitta casalinga contro Garcia Moreno che ha interrotto la serie positiva di due vittorie dei gigliati violando il PalaCoverciano. Montebelluna è la stessa formazione che lo scorso anno ha raggiunto la finale play off e che quest’anno ha iniziato con qualche passo falso dovuto ai tanti infortuni che hanno colpito la squadra trevigiana. Seguita da un caloroso e festoso pubblico, Montebelluna può avvalersi dell’estro in cabina di regia di Pozzebon, tiratore letale dai 6,75m, e Boaro vero e proprio disegnatore delle trame offensive venete e che spesso sfrutta i centimetri e la forza nel pitturato dei due lunghi Lorenzetto e Binotto da osservare con attenzione per le loro capacità realizzative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui