Home MAGAZINE Aggredisce un uomo mandandolo all'ospedale. Poi va in un a bere una...

Aggredisce un uomo mandandolo all'ospedale. Poi va in un a bere una birra

admin
411
0

Se ne stava tranquillamente seduto a bere una birra al bar dopo aver preso a squadra-volantepugni e mandato all’ospedale un uomo durante una violenta colluttazione.
E’ successo intorno alle 23.00 di ieri sera in via Palazzuolo dove una banale lite tra sconosciuti cominciata all’interno di un bar, forse complice un bicchiere di troppo, si è conclusa con un’aggressione in strada.
Protagonisti della vicenda sono un cittadino marocchino di 29 anni ed un fiorentino di 36.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti con alcune testimonianze, una volta uscito dal locale il 36enne sarebbe stato aggredito alle spalle dallo straniero che dopo averlo lasciato sanguinante a terra, si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce.
Dopo alcune ricerche gli uomini delle volanti, subito intervenuti, hanno rintracciato il magrebino all’interno di un altro bar in zona Porta a Prato.
L’uomo, sorpreso inoltre con un taglierino in tasca, dovrà rispondere di possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere e lesioni personali avendo provocato alla sua vittima contusioni multiple con una prognosi di 20 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui