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Pitti / La maison Stefano Ricci segna un incremento del 48%

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famiglia ricci
         Nella foto Stefano Ricci con i figli Filippo (a sin) e Niccolò
E’ sopra i 130 milioni di euro il fatturato 2013 di Stefano Ricci spa, la maison fiorentina presente sui mercati internazionali con 40 boutique monomarca e collezioni di alta moda maschile realizzate al 100% in Italia. Il dato, sebbene ancora parziale, fa segnare una crescita del 48% sul fatturato 2012 che era di 89 milioni.
“La società è in continua crescita grazie all’esclusività delle nostre produzioni che si sviluppano nel rispetto primario della qualità più assoluta. Stiamo continuando a investire in Italia, con un’oculata attenzione sulle risorse umane per sostenere un ulteriore sviluppo in doppia cifra – spiega l’amministratore delegato Niccolò Ricci -. Prosegue nel frattempo il piano di aperture di boutique a livello internazionale. Nel primo trimestre 2014 inaugureremo Istanbul e Ginevra, mentre in giugno è prevista l’apertura della quarta boutique a Shanghai con un nostro flagship store”.

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