Home TOP NEWS ITALPRESS Ubriachi gettano a terra diversi scooter e aggrediscono gli agenti della Volante

Ubriachi gettano a terra diversi scooter e aggrediscono gli agenti della Volante

admin
345
0

firenze_strike_per_40_scooter_12031Ieri pomeriggio a San Lorenzo, una coppia di cittadini peruviani completamente ubriachi – 47 anni lui, 43 lei – hanno buttato a terra diversi ciclomotori parcheggiati in piazza del Mercato.
Quando gli uomini della Squadra Volante sono intervenuti per fermarli, il sudamericano si è addirittura messo in guardia da pugile scagliandosi, insieme alla compagna, contro gli agenti a calci e pugni.
Tre operatori di polizia sono rimasti lievemente contusi (con prognosi da 5 a 8 giorni) ma nonostante la violenza incontrollata dei due ubriachi sono riusciti a bloccarli.
I due stranieri, già noti alle forze dell’ordine, sono stati entrambi arrestati per i reati in concorso di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Poco dopo, in via Baracca è invece finito in manette un cingalese di 45 anni accusato di una tentata rapina impropria nei confronti di una sua connazionale.
A dare l’allarme al 113 è stata la vittima dell’aggressione. La donna ha raccontato agli agenti di essere stata afferrata per i capelli dall’arrestato, un suo conoscente, che le aveva infilato la mano nella borsa per prenderle i soldi.
Prima che la parte lesa chiamasse la polizia, era intervenuto in suo soccorso il marito, richiamato dalle grida della moglie. Quest’ultimo è stato colpito al volto dall’aggressore riportando lievi contusioni.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui