Home TOP NEWS ITALPRESS Rintracciate due ragazze scappate da una comunità terapeutica

Rintracciate due ragazze scappate da una comunità terapeutica

admin
616
0

113La polizia ha rintracciato ieri sera due ragazze minorenni che si erano allontanate da una Comunità Terapeutica per Minori. 
A dare l’allarme al 113 sono stati gli operatori del Centro informando le forze dell’ordine della probabile intenzione delle giovani di trascorrere la serata in qualche locale fiorentino.
Le volanti si sono subito messe sulle tracce delle minori – 15 e 17 anni – non mancando di sensibilizzare sulla vicenda i locali del centro storico che con molta probabilità potevano rientrare tra le mete delle due fuggitive.
Poco dopo l’ 1.00 le due ragazze si sono presentate di fronte all’ingresso di una discoteca in via dei Sassetti. 
Il personale dipendente, a conoscenza del fatto, ha preso tempo e dopo qualche istante le minorenni sono state raggiunte dagli uomini della Squadra Volante.
Una delle due, la quindicenne, era completamente ubriaca a seguito di un eccessiva assunzione di bevande alcooliche, sulla cui somministrazione sta ora indagando la Questura.
La situazione ha infatti reso necessario l’accompagnamento della minore all’ospedale di Santa Maria Nuova per gli accertamenti medici del caso.
Entrambe le ragazze sono state riaffidate ai responsabili del Centro Terapeutico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui