Home VETRINA Nardella e Renzi, un calcio al vecchio giglio

Nardella e Renzi, un calcio al vecchio giglio

admin
394
0

Nasce il ‘brand’ di Firenze, ovvero marchio che caratterizzerà la città e sarà utilizzato a fini promozionali e commerciali da parte dell’amministrazione comunale: ad individuare il segno grafico sarà un concorso internazionale di idee che sarà indetto dal Comune. Lo ha deciso la giunta nella sua ultima seduta, approvando una delibera proposta dal vicesindaco Dario Nardella che spiega: “il nuovo logo sarà l’occasione di dare a Firenze una rinnovata visibilità e fare marketing territoriale: la filosofia è quella del celeberrimo marchio di New York, o quello di Amsterdam. Sarà cosa diversa rispetto a logo istituzionale con il giglio, e servirà anche a distinguere i nostri prodotti, dall’artigianato alla moda alla gastronomia, e i nostri eventi, a partire dai Mondiali di ciclismo del 2013”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui