Home Basket Trasferta a Ferrara per l'Affrico Basket

Trasferta a Ferrara per l'Affrico Basket

admin
650
0
Dna - LNP SilverTrasferta a Ferrara per l’Enegan Firenze. La serie di tre partite in una settimana si chiude in terra estense, dove la squadra di Attilio Caja affronta la Mobyt. Si gioca la ventunesima giornata di Adecco Silver. Palla a due domani alle ore 18.
 NEWS – Dopo il successo di giovedì contro Lucca, la squadra si è ritrovata subito per una sessione di video ed un allenamento al PalaAffrico.
LE PAROLE DI CAJA – “La strada tracciata giovedì è quella giusta. Atteggiamento, convinzione ed energia dovranno essere sempre quelli visti contro Lucca. L’aspetto tecnico è secondario, prima di tutto conta l’anima di una squadra. E’ una frase retorica, ma per una squadra nelle nostre condizioni di classifica, ogni partita è come una finale. Per questo a Ferrara sarà una finale decisiva. Siamo consapevoli della forza di Ferrara, che si trova in quella posizione di classifica non per caso. Visti gli infortuni che hanno avuto, hanno inserito giocatori importanti come Flamini ed Amici. Hanno tutte le dimensioni: da quella interna targata Benfatto, a quella esterna garantita da elementi come Ferri e Mays. Il nostro morale è buono. Andiamo a Ferrara con la convinzione giusta. Se abbiamo perso con qualcuno che pensavamo di vincere, dobbiamo vincere con qualcuno con cui si pensava di fare fatica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui