Home FOCUS Si discute in consiglio comunale della Movida, ma l'assessore Biagiotti brilla per...

Si discute in consiglio comunale della Movida, ma l'assessore Biagiotti brilla per l'assenza di Ornella De Zordo

admin
340
0

Dopo aver mostrato incapacità a gestire molte (troppe) delle problematiche cittadine che riguardano il suo assessorato, Sara Biagiotti persevera nel sottrarsi a un dibattito aperto in Consiglio comunale.
L’ha fatto altre volte e per oggi, cosa ancor più grave, ha annunciato la sua non meglio giustificata assenza dopo che la sua presenza era stata espressamente richiesta, e garantita dal presidente del Consiglio, alla riunione dei capigruppo di giovedì scorso.
de zordoEppure oggi si discutono temi problematici che la riguardano, come il mancato Regolamento sugli Artisti di strada, il rinnovo degli operatori dello spettacolo viaggiante e la scottante movida da lei trasformata in un problema di ordine pubblico. Tre gli ordini del giorno da discutere e votare in Consiglio. Biagiotti continua a non sapere o voler risolvere problemi che riguardano posti di lavoro e buona convivenza in città, e si sottrae alla responsabilità che le compete. Se non è in grado di assolvere al compito che il sindaco Renzi le ha assegnato nominandola assessore della sua Giunta perché non si dimette? Del resto, in più occasioni una parte del Consiglio ha espresso sfiducia nei suoi confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui