Home Basket Sfida di cartello al Mandela (ore 18) fra Affrico e Omegna

Sfida di cartello al Mandela (ore 18) fra Affrico e Omegna

246
0
Dna - LNP SilverSfida di cartello per Firenze, che al Mandela Forum ospita la Paffoni Omegna. Altra tappa importantissima per la squadra di Attilio Caja nella corsa verso la salvezza. Si gioca la ventiduesima giornata di Adecco Silver. Palla a due domani, domenica 16 febbraio, alle ore 18.
 NEWS – Tutti a disposizione in casa biancoceleste. Anche Kyle Swanston, ieri a riposo per un problema alla schiena, questa mattina è tornato regolarmente ad allenarsi con il gruppo. Domani, alle ore 11, è previsto il consueto shootaround al Mandela Forum.
LE PAROLE DI CAJA – “Per battere Omegna ci serve una prestazione di squadra, soprattutto in attacco dove ogni giocatore deve giocare con personalità e portare qualcosa alla causa. Ci troviamo di fronte una squadra che ha una coppia di americani molto produttiva. Attorno a James e Shepherd poi Omegna ha creato un nucleo di italiani solido, formato da giocatori come Farioli, Saccaggi, Masciadri e Gurini. Hanno il miglior attacco della Silver; come sempre, non potremo quindi prescindere dalla nostra difesa per cercare di vincere una partita importante nella corsa salvezza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here