Home Senza categoria Fiorentina. Ecco la prima festa notturna della stagione

Fiorentina. Ecco la prima festa notturna della stagione

admin
443
0

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.  Basta ricordare  le problematiche nate nella tormentata stagione appena conclusa con molti giocatori che preferivano passare il tempo nei locali notturni che sul campo di allenamento. Non è ancora partita la stagione 2012/2013 che molti dei soliti noti si sono già ritrovati al Flo per rispondere all’invito di un noto frequentatore della movida fiorentina.

Non a caso, molti dei giocatori che erano finiti nell’occhio del ciclone per una continua presenza in campo battendo la fiacca si sono già ritrovati nella notte prima ancora di partire per il ritiro di Moena. Siamo alle solite?  Ecco l’elenco dei giocatori che sono stati visti entrare nel privè del locale. Se qualcuno presente non figura nella lista ci scuserà e pregheremo i nostri informatori di essere, per la prossima volta, più precisi.  Tra i tanti invitati del festeggiato sono stati “segnalati”  Vargas, De Silvestri, Cerci, Lazzari (nella foto), Behrami, Ljajic (si è ripreso dallo choc il giovane serbo),  Olivera,  Seferovic, Camporese e altri giovani giocatori aggregati alla prima squadra.  Ospite fuori quota il possibile portiere viola Viviano.

La serata almeno questa volta, è finita per i giocatori subito dopo i festeggiamenti con tanto di torta, con i clienti(tifosi) del locale attenti che il gruppo viola  lasciasse il Flo  in ore ragionevoli. Tardi ma non tardissimo .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui