Home Scatti d'Autore di Cristina Scaletti Soddisfatti del risultato, staremo sul fiato a Nardella

di Cristina Scaletti Soddisfatti del risultato, staremo sul fiato a Nardella

admin
464
0

scaletti“Siamo partiti con zero voti, zero soldi, zero apparati. Non avevamo né una sede né un telefono ma tante idee e voglia di fare. Ringrazio le migliaia di fiorentine e fiorentini che hanno voluto dare fiducia a un progetto partito dal basso, autofinanziato e portato avanti esclusivamente grazie all’impegno di tanti volontari, di amici e dei candidati che hanno accettato di condividere con noi questa entusiasmante campagna elettorale”.
Lo ha dichiarato Cristina Scaletti commentando i risultati elettorali.
“Noi non abbiamo avuto partiti dietro, non abbiamo avuto il traino delle europee. Nardella è stato trascinato da Renzi, Amato da Grillo, Grassi da Tsipras e Stella da Berlusconi: noi abbiamo contato soltanto sulle nostre forze e sulle nostre idee” ha proseguito Scaletti.
“È un bellissimo risultato e per noi rappresenta una vittoria piena: in una tornata elettorale che ha cambiato lo scenario nazionale ed europeo, il nostro progetto rappresenta la vera e unica espressione civica che si è messa in gioco a Firenze. Faccio i miei complimenti al neo Sindaco Dario Nardella e gli do appuntamento in Palazzo Vecchio: gli staremo col fiato sul collo e daremo battaglia per portare in Comune metodi di condivisione e partecipazione. Siamo appena nati ma abbiamo forza e determinazione” ha concluso Cristina Scaletti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui