Home Scatti d'Autore di Piero Campani " I punti neri di Nardella nonostante il...

di Piero Campani " I punti neri di Nardella nonostante il 57%: la Linea 3 e la Movida"

admin
416
0

TramviaDalla linea 3  della Tramvia,  dalla Fortezza a Careggi. è arrivato uno dei punti negativi per Nardella. Nonostante il 60%. Se il candidato del Pd avesse dovuto fare i conti con i residenti della zona, dal viale Lavagnini a piazza Muratori passando per viale Milton, Strozzi, Magnifico non sarebbe stato così contento.  Sarebbe dovuto andare al ballottaggio.
Adesso, forte del voto complessivo il neo-sindaco cercherà di andare avanti come una ruspa senza tener presente le opinioni e le necessità di un’intera zona.
Per adesso è stato impostato il cantiere seguendo quella che è stata la delibera approvata dalla giunta e dalla passata maggioranza. Ma nessuno è ancora riuscito, almeno parlando con i residenti della zona, a capire come sarà il vero progetto: Quello definitivo. Si è iniziato a sistemare il cantiere per quello che dovrebbe essere il ponte Baily da via Crispi.  Ci sono tutte le autorizzazioni?  “Anche quelle del Genio Civile – dicono in coro gli abitanti di via XX settembre- quando su richiesta di collocare delle rastrelliere per biciclette ci è stato risposto che non si potevano mettere perché creano ostacoli ad una eventuale esondazione del Mugnone”
“Aspettiamo di conoscere il progetto definitivo anche per vedere se Nardella mantiene quello che ha detto in fase di elezioni: Vogliamo il colloquio con la cittadinanza: Noi siamo qui ad aspettare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui