Home Senza categoria Trattativa per portarlo in viola assieme a Cuadrado

Trattativa per portarlo in viola assieme a Cuadrado

admin
346
0

Muriel-UdineseLa Fiorentina avanza piano sul mercato e sogna di ricostituire in viola una coppia tutta colombiana che, un paio di stagioni fa con la maglia del Lecce, impressionò tutta Italia per spettacolarità ed efficacia. I viola, infatti, stanno trattando con l’Udinese sia la metà che manca di Cuadrado che il cartellino di Muriel, giovane attaccante un po’ in crisi d’identità, ma con il dna di potenziale campione. Una doppia operazione molto difficile su cui, però, si sta lavorando nell’attesa che a Firenze arrivi Andrea Della Valle per sbloccare la situazione.
Intanto sul fronte difensori il sacrificato potrebbe essere Savic che ha tante offerte dall’Inghilterra e che potrebbe portare a Firenze quel tesoretto indispensabile per concludere altri affari importanti. E, sempre in difesa, potrebbe arrivare dal Genoa il primo colpo per la fascia destra: la trattativa per Vrsaljko, laterale croato che si appresta a disputare i Mondiali in Brasile, è già a buon punto e dovrebbe decollare con l’inserimento di un giovane viola come contropartita: al Genoa piacciono Piccini e Babacar.
AMICHEVOLE COL REAL
Secondo il sito polacco przegladsportowy.pl, ad agosto la Fiorentina potrebbe sfidare in amichevole i campioni d’Europa del Real Madrid. La data sarebbe quella del 16 agosto allo stadio nazionale di Varsavia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui