Home Senza categoria In evidenza Esseci Nuoto Calenzano ai regionali della categoria ragazzi

In evidenza Esseci Nuoto Calenzano ai regionali della categoria ragazzi

admin
726
0

esseciRisultati di prestigio per l’Esseci Nuoto Calenzano nella fase regionale del Campionato Italiano a squadre per la categoria Ragazzi svoltasi domenica 8 giugno a Livorno. La formazione femminile conquista il primo posto nella fase regionale davanti alla Rari Nantes Florentia ed al Circolo Nuoto Lucca mentre la squadra maschile si classifica seconda subito dietro alla Rari Nantes Florentia e davanti al Nuoto Livorno.
Un plauso alla formazione femminile composta da Elettra Scalamera (oro nei 400 misti e argento nei 400 sl), Margherita Burroni (oro 200 misti e bronzo 100 e 200 rana), Giulia Ghidini (oro 100 e 200 sl e argento 50 sl), Giorgia Cordaro, Chiara Traversi (oro 100 dorso) e Rebecca Ballerini. Per i maschi hanno gareggiato David Del Buono, Simone Teglia (argento 100 sl), Alessio Assilli (oro 100 e 200 farfalla), Gabriele Spera, Leonardo Deplano (oro 50 sl,argento 100 rana) ed Alessio Errante Parrino.
A squadre argento nella 4×100 stile Ragazzi e bronzo della 4×100 misti ragazze “Siamo soddisfatti del lavoro svolto – spiega il responsabile tecnico Sandra Michele –  i ragazzi sono migliorati tanto e si sono applicati costantemente per tutto l’anno e soprattutto voglio ringraziare il mio staff che ha sempre seguito il gruppo ed è la forza di questi risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui