Home MAGAZINE a un dirigente all'interno del cortile di una banca. E' il padre...

a un dirigente all'interno del cortile di una banca. E' il padre dell'onorevole Luca Lotti

admin
414
0

carabinieriIl padre del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti, direttore di una filiale di banca a Firenze, è stato rapinato ieri mentre stava rientrando nell’istituto di credito dove lavora nel capoluogo toscano. Non ci sono stati feriti.
Secondo quanto appreso il dirigente è stato affrontato da un malvivente, volto travisato con un casco e un fazzoletto, armato con una pistola, forse una scacciacani secondo gli accertamenti successivi, poco dopo essere rientrato in auto nel cortile della banca. Il rapinatore, che ha approfittato del cancello aperto per entrare nel cortile, gli ha puntato l’arma e poi gli strappato via una borsa contenente soldi e assegni che era stati affidati al direttore da un’azienda per depositarli nell’istituto di credito.
Il bottino ammonterebbe a 37.000 euro. Il malvivente è poi fuggito a bordo di un’auto, condotta da un complice, e ritrovata successivamente: si tratta di una vettura rubata. Le indagini sono seguite dai carabinieri. Riguardo all’arma del rapinatore, è stato ipotizzato che possa trattarsi di una scacciacani perchè la vittima avrebbe riferito di aver sentito come l’esplosione di un colpo, ma non sarebbero stati rinvenuti bossoli, il che ha fatto pensare a una pistola giocattolo. Fonte: ANSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui