Home Vetrina Pasqual:”Spero che Jovetic resti, ma se vuole andare via sarà bene decidere...

Pasqual:”Spero che Jovetic resti, ma se vuole andare via sarà bene decidere in tempi brevi”

admin
350
0


”Da compagno di squadra spero che gli Jovetic giochi a vita con noi, ma e’ anche vero che non gli si puo’ puntare una pistola contro per decidere a breve sulla sua vita. Comunque per il bene della Fiorentina non si puo’ aspettare il 30 agosto, perche’ se Stevan dovesse decidere di andar via non ci sarebbe il tempo di trovare un suo sostituto”. Lo ha detto Manuel Pasqual, veterano della squadra viola, ieri schierato capitano nel primo test stagionale della Fiorentina contro la formazione locale dei Monti Pallidi. ”Personalmente vedo Jovetic tranquillo – ha continuato il difensore viola -. Ieri in campo ha fatto molto bene anche se gli avversari non erano di grande caratura, questo e’ sinonimo di serenita’ nonostante le tante voci di mercato. Di sicuro, uno come lui, e’ meglio avercelo in squadra che contro. Mi auguro che questa Fiorentina venga creata con e attorno a Jovetic”.

Intanto continuano  le scaramucce fra la Fiorentina e la Juventus sul possibile passaggio di Jovetic in maglia viola. Il direttore sportivo della Fiorentina Prade’ chiede 30 milioni per Jovetic e il direttore generale della Juve Marotta risponde no grazie.  La Fiorentina in occasione della riunione di Lega Calcio ha avvertito la Juventus: Stevan Jovetic costa 30 milioni di euro. ”Dopo aver letto i giornali di oggi – ha spiegato il ds viola Daniele Prade’ – ho parlato con la proprieta’ che ha ribadito ancora una volta  che Jovetic non è sul mercato, ma esiste un ‘gentlemen’s agreement’ per cui ci dobbiamo sedere a un tavolo con lui se c’è un’offerta attorno ai 30 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Matri? Non ci interessano contropartite, i giocatori ce li scegliamo noi”

Tra gli ultimi ad uscire da via Rosellini il direttore della Juventus Marotta ha risposto in modo categorico alle affermazione di Pradè : “30 milioni sono intrattabili, ognuno poi può fare le valutazioni che crede, è un diritto legittimo, ma noi non abbiamo mai intavolato una trattativa con la Fiorentina. Per ora e con queste cifre non ne parliamo”. I tifosi bianconeri sognano Van Persie… “E’ importante avere sogni e ambizioni, ma poi bisogna lottare con la realtà dei fatti quotidiani. Con calma, noi sappiamo cosa dobbiamo fare. E’ questa la cosa piu’ importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui