Home Senza categoria Montella all'esame Estudiantes . Cassani al Parma, Camporese al Cagliari, Acosty al...

Montella all'esame Estudiantes . Cassani al Parma, Camporese al Cagliari, Acosty al Modena

admin
327
0

cassaniAtterrati in Argentina e pronti per la prima gara della tournee sudamericana sabato contro l’Estudiantes. La Fiorentina è pronta a giocare la sua prima gara veramente impegnativa di questo  recampionato e, come tutte le vigilie che si rispettino, il microfono è passato a Vincenzo Montella.
Mister Montella, che partita sarà contro l’Estudiantes?
“A livello fisico saranno più avanti di noi, quindi non sarà facile. È comunque un onore per noi essere stati invitati per questo torneo e vogliamo fare bella figura”.
Sta aspettando il ritorno di Cuadrado?
“Non è qui perché ha ancora qualche giorno di vacanza, la mia speranza è quella di continuare ad allenarlo. Vedremo, dipende dal mercato e dalla sua volontà”.
Presto avrà anche un nuovo rinforzo: il difensore argentino Basanta…
“Ancora non c’è la firma, dunque non si può avere la certezza che sia nostro, anche se devo ammettere che è una concreta possibilità”.
Pensa di dare qualche minuto anche a Giuseppe Rossi che finora non ha giocato?
“Non ho ancora deciso se giocherà, non c’è fretta. Non ha bisogno di dimostrare niente, lo conosco già bene e credo che darò spazio a chi conosco meno”.
Nel frattempo i dirigenti viola hanno iniziato a snellire la rosa inviando Cassani a Parma dopo vaer piazzato  Ryder Matosal Coedoba. Ultime due partenza previste quelle di Camporese al Cagliari e Acosty al Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui