Home STARBENE / GUSTO Hard Rock Cafe teatro giorvedì della BARocher Competition

Hard Rock Cafe teatro giorvedì della BARocher Competition

admin
418
0

Combinazioni alcoliche originali, bicchieri e coppe di forme e colori diversi, frutta e sciroppi di qualità, precisione nei movimenti e tanta fantasia. E’ questo il mix perfetto di un vero bartender.

Hard rock cafeIl 23 ottobre dalle ore 17.30 Giacomo, Cristian, Davide, Simona, Guido, Emad, Gaetano e Mattia,bartender di Hard Rock Cafe Firenze, saranno i protagonisti della BARocker Competitionsfidandosi sul bancone del bar fino all’ultimo shaker, per arrivare alla finale europea del 26 novembre, che quest’anno si svolgerà proprio a Firenze. Le rock star dei cocktail si esibiranno in creative performance per proporre, ai palati di tutti i gusti e tutte le età, i più famosi drink Hard Rock Cafe: Mojito, Cosmopolitan o Margarita, per arrivare ai tanti cocktail con sfumature rock come l’Ultimate Long Island Iced Tea, l’Hurricane, l’Electric Blues, il Southern Rock , o ancora il Bahama Mama, il Fruitapalooza, l’Electric Iced Tea e molti altri.

Una lunga lista di cocktail, alcolici e analcolici, che saranno giudicati nella loro preparazione e presentazione da una giuria fiorentina doc: Marco Corgnati, fondatore della prima scuola di Flair Bartender della Toscana, The Bartending di Firenze, e vera leggenda internazionale tra i bartender già campione italiano I.B.A. Flair 2010/11/12 e 13° nel Ranking W.F.A.; Roberto Prato, esperto di mixology&flair bartender da tre anni ricopre il ruolo di Bar Manager presso il famoso Hotel Savoy di Firenze; Camilla e Marcella Boglione ideatrici e blogger diwww.paillettesandchampagne.com e un manager di Hard Rock Cafe Firenze.

Il BARocker più votato della serata parteciperà alla finalissima di Firenze insieme ai vincitori di Roma, Parigi, Praga, Nizza, Venezia e Bruxelles.

 

Per tutti dalle ore 17.30 un Happy Hour davvero speciale con performance e cocktail come sempre molto rock.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui