Home MAGAZINE Tutto pronto all'Hard Rock Cafe per l'Halloween party

Tutto pronto all'Hard Rock Cafe per l'Halloween party

admin
367
0

HardRock Cafe FirenzeTorna all’Hard Rock Cafe di Firenze venrdì 31 con inzio alle 18 l’immancabile appuntamento con l’Halloween Party. Spettri, zombi, mostri e lupi mannari per far rivivere l’atmosfera della notte più paurosa dell’anno. Animazione a tema, special menu, happy hour, Dj set, photoshooting e premi da brivido, per un appuntamento che prenderà il via già dalle ore 18.00.
A disposizione di tutti i clienti free make up del terrore con le truccatrici della scuola Dora Bruschi di Firenze, e fino a tarda notte Dj Mattomuna in consolle. E per tutti coloro che acquisteranno il menù, un Photoshooting Contest con in palio un viaggio* per due persone a Londra con visita guidata al The London Dungeon. Risulterà vincitore il protagonista in maschera della foto che riceverà più like sulla pagina FB di Hard Rock Cafe Firenze.
Una notte mostruosa accompagnata da un thrilling menù ispirato ai più famosi film horror del passato come Bride of Frankenstein, I walked with a zombie, The creature from the black lagoon, The texan chainsaw massacre, The wicker mane uno speciale happy hour.
Un party in maschera molto rock che anche quest’anno promette sorprese da urlo.
* Il premio, offerto dal partner Nastro Azzurro, include 2 biglietti aerei A/R per Londra, sistemazione in albergo stellato, pranzo o cena all’Hard Rock Cafe di Londra e visita guidata al The London Dungeon
Il programma della serata
Dalle ore 18.00 alle 22.00 free make up del terrore con sessioni di trucco ispirate al tema di Halloween
Dalle 20.00 musica da paura con due Dj Set del Dj resident Mattomuna-Mattia Munafò
Ore 23.00 music all night long
Photoshooting Contest con fotografa professionista on site

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui