Home STARBENE / GUSTO Tartufo bianco di San Miniato protagonista a "The Reds and the White"...

Tartufo bianco di San Miniato protagonista a "The Reds and the White" sabato al Four Season

admin
384
0

Una lunga tradizione di eventi enogastronomici quella che accompagna il mondo Four Seasons Hotel Firenze, dove, ricorre anche quest’anno l’atteso appuntamento annuale con “The Reds and The White”.

La Lobby del Four Season teatro della cena
La Lobby del Four Season teatro della cena

Save the date, sabato 29 novembre per una serata d’eccezione dove si celebrerà il connubio tra tartufo bianco e vini rossi. Protagonista sarà il tartufo bianco di San Miniato della storica azienda Savini di Palaia, in provincia di Pisa, che da quattro generazioni è impegnata nella ricerca e nella selezione del pregiato tubero, che verrà accostato a pregiate etichette.
La Francia in Toscana il fil rouge della selezione dei vini, eccellenti espressioni di grandi rossi che provengono da cantine toscane con enologi francesi come l’azienda Caiarossa, che si avvale dell’esperienza di Dominique Genot, Tolaini, con Michel Rolland e Cupano, con l’esperienza del proprietario ed enologo Lionel Cousin. Ad arricchire la proposta, le bollicine dello Champagne Pol Roger, dallo stile profondamente raffinato, che riflette purezza ed eleganza.
Si rinnova quindi la collaborazione del city resort fiorentino con aziende importanti del territorio, caratterizzate dall’eccellenza e dalla genuinità dei propri prodotti, caratteristiche che unite all’esclusività e all’eleganza della location daranno vita ad un evento raffinato da ricordare. Il menù di sei portate porta la firma dello Chef stellato Vito Mollica, per un tripudio del gusto assolutamente da non perdere, da assaporare nella cornice natalizia del Four Seasons Hotel Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui