Home Senza categoria Montella torna a mandare messaggi ai Della Valle: “Se vogliamo un trofeo...

Montella torna a mandare messaggi ai Della Valle: “Se vogliamo un trofeo ci vogliono più risorse”

admin
209
0

Ormai l’allenatore della Fiorentina ci ha abituati al solito ritornello nei confronti della società che a suo avviso non investe il dovuto per cercare di portare a casa qualche trofeo. In un’intervista all’emittente tv Agon Channel, il tecnico della Fiorenrina, Vincenzo Montella, torna sulle voci di un suo passaggio al Milan, ribadendo quanto già detto più volte: “Le voci sul Milan? Ho imparato sulla mia pelle che fare l’allenatore vuol dire gestire anche il gossip. Se fai bene sei subito accostato ad altri club, per ora è assolutamente solo gossip”.montella

Riguardo al futuro, Montella dice che “c’è da capire dove si vuole arrivare con estrema chiarezza da parte di tutti. In tre anni abbiamo fatto cose incredibili, ottenuto importanti vittorie anche senza alzare un trofeo. Adesso c’è da capire se c’è la volontà di inseguire un trofeo, ed in quei casi sarà necessaria qualche risorsa in più, oppure cercare di fare il possibile come è stato fatto adesso cercando di togliersi più soddisfazioni. Detto ciò, siamo in corsa su tre fronti e proveremo ad andare fino in fondo, perche’ abbiamo fatto finora cose importanti, ma ancora non abbiamo niente in mano”.

Pasqual

Niente Nazionale per per Manuel Pasqual che ha dovuto lasciare il ritiro azzurro di Coverciano a causa del persistere dei dolori al costato, dovuti a un colpo preso nella sfida con l’Udinese.   Pasqual, quindi, non sarà disponibile per le prossime due gare degli azzurri (Bulgaria a Sofia e Inghilterra a Torino). L’atleta pertanto rimarrà a Firenze per completare le terapie di recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui